28 gen 2013

Trasformiamo le scatole delle uova in fiori


Da mesi non butto via le scatole delle uova, ho invaso mezza libreria, tanto che mio marito è arrivato a pensare che volessi prendere una gallina :)

Ma la mia idea era quella di utilizzarle e riciclarle. Il cartone di queste scatole è fantastico, si può lavorare con le mani ed è facile da colorare - il risultato è delicato e grezzo al tempo stesso con un tocco di romantico shabby.

L'idea era quella di realizzare rose, fiori e ghirlande. Infatti in rete ho trovato tantissime idee ma poi alla fine ho fatto di testa mia.



Intanto vi faccio vedere un piccolo assaggio dei miei fiori fatti con le scatole delle uova.
Work is still in progress... A presto!


 




A proposito ho dato in mano una forbice e le scatole anche ai miei figli che si sono divertiti un mondo a tagliare girasoli e fiori di fantasia... e ovviamente a colorarli.


Come sempre aspetto i vostri commenti e trovate queste e tante altre foto sulla mia pagina di FB!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento