12 apr 2012

Fiori colorati in pasta di mais ... Un tocco di allegra fantasia

Quando fuori piove e il sole non sempre supera
la barriera delle grigie nuvole dobbiamo dare un tocco di colore e allegria alle nostre decorazioni.

Anche se questi coloratissimi fiori in pasta di mais non sono una mia "invenzione" e non li ho fatti per la prima volta solo adesso, mi piacciono molto e sono tra le mie creazioni più richieste come bomboniera, segnaposto, fermapacco, portatovagliolo o piccolo pensierino.

Ho dato il mio tocco e ho pensato a qualche idea di applicazione

A chi non piacciono le calamite sul frigorifero su quella triste bacheca in ufficio?
Non trovate che con i loro colori queste calamite a forma di fiore in pasta di mais portano allegria?
Qual'é il vostro colore preferito?



Ma non ho pensato a questi fiori solo come calamita, qui ho creato due coordinati ciondolo e fermagli per capelli per le mie nipotine... secondo me le adoreranno.


E infine, ispirata da una mia amica che doveva organizzare una festa ho pensato al fiore come portatovagliolo per una tavola imbandita a festa o la tavola del brunch della domenica...
Vi piacciono?




I modi per utilizzare questi simpatici fiorellini in pasta di mais sono infiniti, questi sono solo alcuni esempi...basta un po' di fantasia ;)

Come sempre aspetto i vostri commenti e trovate queste e tante altre foto sulla mia pagina di FB!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento